Rimborsi e resi

Posso restituire il mio articolo ed avere un rimborso?

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto allora non esitate a contattarci.

Tutti i resi devono essere restituiti con mezzi tracciabili. Assicurarsi che tutti gli articoli vengano restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

I pacchi vengono recapitati al nostro indirizzo una volta alla settimana e saranno rimborsati una volta ricevuti.

Il nostro indirizzo per i resi è:

Contenitori Termici

Via Colombaro 9, 28021 Borgomanero (NO)
Tel: +39 (0) 322 1983091

Email: info@contenitoritermici.it

Posso cambiare il mio acquisto?

Se volete scambiare le vostre merci per qualcosa di pari valore o di una dimensione diversa, allora non esitate a contattarci e saremo lieti di aiutarvi.

I vostri diritti

Come sottolineato dal Codice del consumo, si dispone del “diritto di recesso” per un periodo di 14 giorni di calendario a partire dal giorno in cui è stata ricevuta la merce,in questo periodo di tempo è possibile annullare il contratto con noi e vi verrà inviato il rimborso completo dell’importo, una volta ricevuto il pacco.

Terminati i 14 giorni di calendario è necessario inviare il pacchetto entro 5 giorni lavorativi

Se si esercita il diritto di recesso le spese di spedizione dei resi saranno a carico del cliente. Tuttavia, se si restituisce un prodotto a causa di un difetto, le spese di spedizione saranno a carico nostro.


 

Can I return my item for a refund?

If you are unhappy with your purchase then please contact us.

All returns should be sent to use using trackable means. Please ensure that all items are sent back in the same condition in which they were received.

Parcels are collected from our returns address once a week and will be refunded on receipt.

Our return address is:

Contenitori Termici

Via Colombaro 9, 28021 Borgomanero (NO)
Tel: +39 (0)322 1983091

Email: info@contenitoritermici.it

Can I exchange my purchase?

If you would like to exchange your goods for something of equal value or a different size then please contact us and we will gladly help.

Your Rights

As outlined by the Consumer Contract Regulations, you have a statutory ‘cooling off’ period of 14 calender days from the day that you receive your goods, in which time, if you require a refund of goods, you should notify us that you wish to cancel your contract with us and a full refund will be given on receipt of goods by us.

Espired the term of 14 calendar days you must post the parcel within 5 working days

If you should choose to return a product to us by providing notification within the cooling off period, then the return delivery costs will be borne by the you (the customer). However, if you are returning product(s) due to a fault, the return costs will be borne by us, the merchant.